[Tag] – Prodotti (Pro)va 2018

Salve gente!

Oggi si va di prodotti prova per il 2018! Giusto qualche settimana fa vi ho parlato di com’è andata con quelli del 2017. Questo tag è stato ideato vari anni fa da Miki(MikiInThePinkLand) e successivamente si sono unite a lei Misato (A lost girl) e Ariel (Ariel Makeup). In pratica si elencano quei prodotti che abbiamo in wishlist che vorremmo provare nell’arco dell’anno per poi, a fine anno, fare un bilancio di ciò che si è realmente provato. Quando ho stilato la lista di quelli dello scorso anno, ho infilato dentro davvero tanta roba, quasi l’intera wishlist). Quest’anno vorrei essere più ragionevole ed infilare dentro solo ciò che vorrei davvero davvero provare. Iniziamo!

 

Skincare – Haircare – Bodycare

Detersione viso – Crema viso – Scrub viso – Tonico ////

Siero viso

Ne ho sentito così tante cose positive, che è venuta voglia anche a me di provarlo. Mi riferisco al siero acido ialuronico 2% + Vitamina B5 The Ordinary.

Maschera viso ////

Struccante occhi – Struccante viso

Balsamo labbra

Lo scorso anno avevo inserito la qualunque tra Crazy Rumors ed Alkemilla e non ho provato né l’uno, né l’altro. Sono ancora lontana dal terminare i due che sto usando ormai da quasi 2 anni (non capisco come sia possibile visto che li uso più volte al giorno, ogni giorno). Se dovessi riuscire a terminarli (e lo spero proprio), punterei su uno Alkemilla, in particolare Nocciotella o Torta di mele.

Scrub labbra ////

Crema corpo – Crema mani – Crema piedi – Bagnoschiuma/Docciaschiuma ////

Scrub corpo ////

Deodorante – Shampoo ////

Balsamo

Dopo aver provato il campioncino del Balsamo concentrato di Biofficina Toscana non faccio altro che pensarci. Vi giuro! Vorrei provare la full size, perché mi ha fatto davvero una buona impressione.

Maschera capelli – Styling capelli ////

Varie (Es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare ecc) ////


Makeup decorativo

Primer viso ////

Fondotinta ////

Cipria

La cipria che vorrei provare quest’anno è la Loose Powder PuroBio. Ne ho sempre sentito parlare bene e se riesco a terminare le altre che ho aperte (non so se ci riuscirò a dire la verità) penso proprio l’acquisterò. Altra cipria che mi piacerebbe provare è la Banana Dreams W7, utile per fare il baking ed illuminare l’area del contorno occhi.

Correttore occhiaie ////

Illuminante – Blush ////

Bronzer e/o Prodotti per contouring

Questo anno, dopo aver terminato la terra che ho inserito nel Project10Pan, ho intenzione di provare il Butter bronzer Physicians Formula. Ne sento sempre parlare benissimo e voglio assolutamente provarlo.

Rossetto

Quest’anno appena mi sarà possibile voglio assolutamente fare un ordine Mulac e acquistare Rudolph, Milf, Female Forever e Sex Trainer. Sì, sono di una noia mortale, ma amo letteralmente questi colori! Altri due rossetti che vorrei assolutamente provare sono i Megalast lipstick Wet’n Wild nelle colorazioni Spiked with rum e Sandstorm.

Lipgloss ////

Matita labbra

Visto la mia esperienza più che positiva con Orchidea ed Amore Neve Cosmetics, mi piacerebbe tanto provare Delirium, Marmotta, Vino e Mandragora.

Mascara ////

Primer occhi ////

Ombretto mono e/o Pigmento

Di sicuro dopo che avrò smaltito un po’ di cose, voglio assolutamente provare gli ombretti Nabla. In particolare mi piacerebbero Daphne2, Juno Moon, Grenadine, Alchemy, Eternity, Madreperla, Narciso, Caramel, Petra, Mystic, Virgin Island e Camelot. Mi piacerebbe proprio farmi una palettina da 12 ombretti Nabla.

Ombretto in crema ////

Glitter ////

Palette ////

Eyeliner ////

Matita occhi

Mi piacerebbe provare le pastello occhi Distortion (che userei per le labbra), Isla ed Avorio.

Prodotto per sopracciglia – Smalto ///


Varie ed eventuali

Pennelli

Quest’anno cascasse il mondo voglio prendere dei nuovi pennelli. Quelli del vecchio set Zoeva che possiedo stanno, piano piano, cedendo. Vista l’esperienza positiva con i pennelli Royal & Langnickel e visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo che hanno questi pennelli, vorrei acquistare uno dei loro set. Sono indecisa tra Sassy, Foxy e Wrath.

Accessori ////

Extra (Es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi a trucco/skincare che non hanno altra collocazione) ////


Devo dire che sono decisamente sconvolta da questa mia lista. Per scrivere il post, ho ripescato la mia wishlist e l’ho letta e riletta varie volte, non lo nascondo. Alcuni prodotti che avevo inserito non li ricordavo, altri li avevo segnati più per ricordarmi che ne avevo sentito parlare bene, più che per reale voglia di averli. Ho eliminato tante cose. Poi ho riflettuto seriamente su ciò che mi piacerebbe davvero acquistare quest’anno ed aggiungere al mio angolino cosmetico compatibilmente con l’utilizzo che ne farei e con quanta roba so già di possedere. Alla fine di tante cose che sono rimaste comunque in wishlist, queste sono quelle che vorrei assolutamente provare pian pianino durante questo 2018.

Abbiamo qualcosa in comune? Cosa vorreste provare durante questo anno? Anche voi avete una wishlist? Fatemi sapere che sono curiosa 😉

8 Risposte a “[Tag] – Prodotti (Pro)va 2018”

  1. Ciao Ila, non abbiamo prodotti in comune a livello di desideri ma ti posso dire che Milf è di una bellezza unica, mentre Rudolph non mi ha convinta. Su di me diventa quasi violaceo.
    Wishlist quest’anno non ne stilo perchè quella dell’anno scorso l’ho tenuta in considerazione i primi mesi dell’anno e poi ciaoooo.
    Al momento sto puntando una palette di Morphe, la 3502

    1. Ciao Ele! Milf e Rudolph sono bellissimi, ma effettivamente entrambi cambiano tantissimo da persona a persona.
      Io invece sono rimasta abbastanza fedele, specialmente per quanto riguarda la skincare, posso dire di averla seguita parecchio. Lo scorso anno avevo esagerato per cui mi sarebbe stato quasi impossibile provare tutta quella roba.
      Le palette Morphe sono tutte bellissime *_*

  2. Mi sembra una lista molto ben pensata la tua cara Ile. Non hai esagerato con l’inserimento dei prodotti e ti auguro davvero di spuntarne il più possibile!
    Io ho Rudolph di Mulac e, a parte la durezza del prodotto, il rossetto è favoloso! Degli ombretti Nabla poi non ne parliamo! Ho la metà di quelli che hai inserito e sono tutti da dieci e lode!
    Io dovrei pubblicare il tag nel weekend 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.