[Makeup] – Chateau Neve Cosmetics

Oggi makeup realizzato con Chateau Neve Cosmetics in velocità. Ultimamente ho davvero poco tempo a disposizione, per cui mi perderò poco in chiacchiere.

chateau

Ho realizzato questo makeup qualche mese fa per delle commissioni, per cui non avevo voglia e tempo di fare qualcosa di troppo elaborato. Sono partita utilizzando la base per ombretti Hean su tutta la palpebra. Ho poi applicato nella piega dell’occhio l’ombretto Pure Makeup Revolution in modo da dare una definizione leggera.

Sulla palpebra mobile ho poi steso con i polpastrelli il matitone Yves Rocher nella colorazione Brun dorè per dare maggiore appiglio all’ombretto che avrei usato successivamente. Ho preso poi Chateau Neve Cosmetics, uno splendido color salvia con riflessi pistacchio e l’ho applicato da asciutto dove avevo precedentemente picchiettato il matitone.

chateau neve cosmetics

Da asciutto e su base marrone, la base marrone dell’ombretto spicca decisamente di più ed i riflessi pistacchio si perdono. Lungo la rima inferiore invece, ho applicato lo stesso ombretto asciutto, ma senza base marrone. Si può vedere che il marrone risulta meno evidente, mentre spiccano di più i riflessi verdi a seconda di come viene colpito dalla luce. Infatti nella prima foto si notano di più, mentre nell’ultima sembra il contrario.

Ho fatto il mio solito tightlining e ho poi applicato l’H2Oproof liquid liner Wet’n Wild. Onestamente non ricordo quale dei tre mascara avessi usato (te pareva…), però l’effetto era molto di mio gradimento. Probabilmente avrò usato una combo.

makeup chateau neve cosmetics

E questo è tutto. Un makeup semplicissimo e molto veloce da realizzare. Chateau è un ombretto che cambia tantissimo a seconda di come lo si usi, anche da bagnato, infatti continuerò a sperimentarci.

Che ne pensate di questo look? Vi piace o vi fa pena? Possedete Chateau? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog 😉

4 Risposte a “[Makeup] – Chateau Neve Cosmetics”

  1. Ciao Ila. Chateau è un colore davvero particolare, non l’ho acquistato unicamente perchè è in polvere libera e va sempre a finire che li sfrutto poco, ma mi piace un sacco la tipologia di ombretti che cambiano colore a seconda di come vengono colpiti dalla luce.
    Mi piace il tuo look, è semplice ma d’effetto. Mi piace anche la linea di eyeliner che parte sottile e si va a ispessire all’angolo esterno.

    1. Chateau è molto delicato, pur essendo riflessato. Non è ai livelli di Camaleonte (quant’è bello!). Io mi sforzo ad usarli più spesso, quando ho tempo perché mi piacciono tanto i colori che posseggo.
      Grazieee <3 In genere la faccio così il 90% delle volte 😀

  2. Gli ombretti di Neve sono incredibili in quanto a riflessi.
    Onestamente la nota pistacchio non la riesco a cogliere ma il marrone è comunque molto raffinato e non stanca mai!
    Vorrei riuscire a realizzare delle righe di eyeliner come te cara Ile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.