[Tag] – Top 5 beauty Products Xmas Edition

Buon salve gente!

Siete pronti al tour de force ehm cenone della Vigilia? Io ancora non mi sono ben resa conto del fatto che sia Natale, se non per il fatto che ho fatto l’albero ed acquistato i regali. Ogni anno mi sembra che il Natale arrivi sempre più in fretta. Ad ogni modo, in questo periodo sto ricevendo inviti per partecipare a vari tag, come non mai da quando ho aperto il blog, cosa che mi fa un sacco piacere, perché vuol dire che qualcuno mi legge. Oggi ho deciso di rispondere al tag Top 5 Beauty Products Xmas Edition, anche perché più in là non avrebbe avuto molto senso rispondere. L’invito mi è arrivato dalla mia carissima Sue (bacione virtuale) ed anche per questo non potevo non rispondere.

Le regole per partecipare a questo tag sono due e sono super-semplici. Citare l’ideatrice, ossia Axelle Miss Tinguette, e taggare 3 blogger. Partiamo subito con il tag.

Tag-natalizio

C’è un profumo di pan di zenzero (profumo preferito)

Pur piacendomi diversi profumi (La vie est belle, Loverdose, Alien giusto per citarne qualcuno), nessuno di questi lo assocerei in particolare al Natale. Non chiedetemi perché. Sarà che il Natale in qualche modo lo associo al pandoro e allo zucchero a velo, ma come profumo natalizio direi un’acqua profumata alla vaniglia, ma visto che al momento ne sono sprovvista, vi cito il latte corpo vellutato alla vaniglia di Yves Rocher, che lascia una scia a dir poco paradisiaca.

Pelle idratata a prova di mercatino di Natal al gelo (Trattamento viso/mani)

Per quanto riguarda il trattamento viso, non posso non citare il mio adorato gel crema idratazione intensa di Yves Rocher. Mi idrata la pelle alla perfezione, non mi si creano anti-estetiche pellicine e non posso non adorarlo. Per quanto riguarda invece le mani, in questo periodo faccio affidamento alla crema mani a lunga durata, sempre dello stesso marchio. Le mani mi restano morbide morbide a lungo.

Scarto i regali con una manicure perfetta (Smalto preferito)

Dal momento che la manicure mi dura meno di uno starnuto, sarebbe inutile mettere uno colore prettamente natalizio, rischiando poi di averlo tutto sbeccato. Mi piace giocare d’anticipo, per cui quest’anno opto per lo smalto essence n°36 dare it nude abbinato ad uno smalto ad effetto glitter bronzo per fare una sorta di accent nail.

Fino all’ultima briciola di panettone (Rossetto natalizio)

Per quanto mi piacerebbe mettere un bel rossetto rosso la sera della Vigilia o al pranzo di Natale, non lo faccio mai perché mi secca tantissimo il fatto di ritrovarmi con il rossetto sbiadito e/o sbrodolato (termine tecnico). Per cui preferisco optare per un color labbra scuro, in modo che la differenza non si noti in maniera eclatante. Per questo compito faccio affidamento sulla combo tinta NYC nel colore Endless Spice e alla matita labbra Yves Rocher nella colorazione Bois de rose.

Scintille a Capodanno (Make up da festa)

Non ho ancora la più pallida idea di come mi truccherò durante queste feste. Diciamo che mi faccio trasportare più dal momento e dal tempo a disposizione, per cui non indico nessun prodotto in particolare.

Se Babbo Natale avesse avesse un’AmEx Platinum vorrei…

Domanda interessante… io direi uno zainetto di Micheal Kors e magari dentro un bel obiettivo fotografico (tipo un bel macro).

Ed ora veniamo alle taggate: nomino MollyFF, Beautiful rose, Veronique Biologique. Dunque ragazzuole, ora tocca a voi 🙂

Per concludere, vi auguro di trascorrere una bellissima serata, vi auguro buon Natale e mangiate tanto tanto pandoro che è troppo buono *_* Baciozzi!

4 Risposte a “[Tag] – Top 5 beauty Products Xmas Edition”

  1. Ciao! 😀 Anch’io amo il Pandoro, ma non solo!! Mi piacciono un sacco gli struffoli! 😀 Adesso però ritorno al tema beauty perchè mi sta venendo l’acquolina!! 😉
    Quest’anno ho scelto il rossetto rosso per la prima volta per il giorno di Natale, però ho applicato un rossetto sheer che è andato completamente via dopo mangiato (e che poi ho ritoccato)! 🙂
    Baci!

    1. Io ho optato per la combo che ho detto nel post e poi per il giorno del pranzo un gloss rosso (semi-trasparente), in modo che comunque andasse via uniformemente 😉
      Un bacio

  2. Gran bel tag, conosco la crema mani di Yves rocher con cui mi trovo molto bene, ho provato quasi tutti i loro prodotti della line HYDRA VEGETAL mi sono trovata bene ma ti sconsiglio vivamente l’acqua micellare.

    1. Grazie cara! Se vuoi puoi anche partecipare 🙂
      Ok, acqua micellare da evitare segnata. Già non ho avuto una bella esperienza con quella della linea sebo végétal, per cui ci vado con i piedi di piombo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.