[TAG] – THE SPRING SPARKLING CHALLENGE – Lips & Cheeks Mania

Ciao gente, buon inizio di settimana!

Oggi post per la quarta settimana del tag #thespringsparklingchallenge ideato da Rita di Consigli di Makeup ed Anna Gaia di What’s in my bag. La seconda settimana, come vi ho detto qui, non sono riuscita a partecipare, ma per chi si fosse persa gli altri post eccoli qui:

Di cosa tratta la sfida della settimana per questo tag? Ecco qui:

Week4, Lips&Cheeks mania (19/04-25/04)
Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a diblush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!

Come ho già detto nell’ultimo post con l’arrivo della bella stagione, opto per blush luminosi. Magari che diano quel tocco glow senza farmi sentire una palla da discoteca, ma allo stesso tempo facciano effetto salute senza farmi sembrare Heidi. In particolare mi piacciono un sacco i toni pescati che siano leggeri o intensi. Tra i miei prodotti preferiti per la primavera c’è il blush in perle Avon, ma anche il blush di Yves Rocher Medium Abricoté (non compare in foto perché mi veniva complicato fotografarlo, visto che è incastonato in una palette).

Lips Products

Per le labbra, come si vede dalla foto, hanno la meglio i colori aranciati ed i corallo che poi continuo ad utilizzare anche in estate. In particolare ho due preferiti.

Il rossetto non retraibile Avon linea Colortrend nella colorazione Coral You Later. L’ho acquistato appena uscito perché poco prima avevo dovuto buttare un rossetto di una colorazione che credevo simile. Complice il prezzo in offerta lancio (circa 2€) mi sono buttata su di lui e mi ha conquistata. A parte il nome e la profumazione fruttata che mi piacciono, questo gingillo ha una colorazione veramente bella. E’ un corallo luminoso e modulabile che si stampa sulle labbra e dura diverse ore senza andare via. L’unica pecca è che tende a seccare leggermente le labbra.

Poi c’è il rossetto brillantezza vegetale Yves Rocher n°61 – Tangerine. Anche questo acquistato appena uscito. Ormai ce l’ho da un anno, ho già ricominciato ad usarlo e ogni volta mi piace un sacco. Ammetto che quando l’ho aperto la prima volta ho pensato “E questo mo quando cacchio lo metto?!“. Infatti dal vivo sembra quasi un arancio neon, ma una volta applicato risulta essere un arancio molto più trasparente e lucido, inoltre, il colore risulta modulabile e la formula è idratante. Dal punto di vista della durata, è più scarso rispetto al precedente, ma l’applicazione è facile per cui si può ritoccare facilmente.

Infine c’è il colour gloss Colors&Beauty nella colorazione Corallo. Questo diciamo che  è l’arrivo più recente, infatti risale solo a febbraio. Devo ammettere che, nonostante io sia restia all’utilizzo dei gloss perché odio quando si attaccano i capelli sulle labbra, questo mi sta piacendo. E’ molto molto pigmentato: praticamente il colore che vedete dal tubetto è quasi identico a quello che si può percepire sulle labbra, infatti, quando l’ho provato la prima volta sono rimasta di sasso. Altra cosa che mi piace è il fatto che la formula non sia appiccicosa per nulla.

E dunque, questi sono i prodotti che prediligo in primavera per quel che riguarda labbra e guance. Voi cosa siete solite usare? Conoscete questi prodotti? Fatemi sapere 😉

Ti piacciono i miei post? Allora rimani in contatto seguendomi su Pinterest 😉

2 Risposte a “[TAG] – THE SPRING SPARKLING CHALLENGE – Lips & Cheeks Mania”

    1. Carino vero? L’unica pecca è il formato poco adatto alla borsa, ma se non fosse stato in perle probabilmente non mi avrebbe attirata più di tanto XD
      :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.