Siti e brand da acquistare per coppe grandi

No, non parliamo di coppe di gelato, ma di coppe di reggiseno! Come la sottoscritta, trovare in giro reggiseni o costumi da bagno per seni abbondanti (e con abbondanti intendo dalla coppa d in poi, non come alcune pubblicità che spacciano una coppa c per prosperosa), può essere estremamente difficile e anche molto dispendioso economicamente. Anche cercando online non si trovano molte informazioni per quel che riguarda i siti ed i brand che offrono a prezzi contenuti reggiseni e costumi validi e di buona qualità, pur non sembrando “quelli della nonna”. Per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo dedicato ai siti e ai brand da acquistare se si hanno le coppe grandi.

Siti e brand da acquistare per coppe grandi

In passato già vi avevo scritto un paio di post dedicati appunto ai reggiseni. Vi avevo appunto parlato della mia esperienza di acquisto sul sito Lace: e sul sito Brastop e vi avevo anche raccontato di come mi ero trovata con il reggiseno senza spalline di Curvy Kate. Se avete il seno abbondante e avete difficoltà nel trovare il reggiseno che fa per voi e non vi faccia difetto, dovete per prima cosa prendere le misure della circonferenza seno e della circonferenza sotto-seno. In base a quelle e tramite le apposite tabelle, trovate la vostra taglia giusta e poi partite alla ricerca del reggiseno/costume che fa per voi.

Da quali siti per coppe grandi acquistare?

Come avrete già capito, non posso non suggerirvi Lace e Brastop. Tra i due preferisco di gran lunga Brastop: lo trovo più facile da navigare e i prezzi ed i modelli a disposizione sono molto più competitivi ed interessanti. Altri due siti da tenere sotto controllo, ma da cui non ho mai acquistato ancora sono Triumph e Curvy Kate, che danno anche la possibilità di acquistare appunto e non solo di dare un’occhiata ai modelli disponibili. Triumph, però non va oltre la coppa H, per cui se avete una coppa superiore, vi conviene scartarlo. Anche su Amazon si trovano vari modelli di diverse marche, ma trovo la ricerca molto più macchinosa, per di più spesso, i modelli risultano essere più costosi che su altri siti.

Altro sito che ho utilizzato spesso per l’acquisto di reggiseni e costumi è Bonprix. Anche in questo caso non si va molto in là con le coppe, in quanto si arriva al massimo alla coppa H con pochi modelli. Altra precisazione che va fatta per i reggiseni del brand Bonprix è che hanno sì le bretelle larghe che fanno sì che le spalle non risentano troppo del peso del seno, però non sono accorciabili come quelle di altri brand. Al massimo arrivano all’altezza della spalla, ma non vanno oltre. Bisogna anche prestare attenzione ai modelli ed ai materiali di cui sono fatti, perché ci sono alcuni modelli in cotone che sono decisamente più scarsi di altri.

Quali brand acquistare se si hanno le coppe grandi?

Sono sempre stata ben equipaggiata, per così dire. Prendendo peso, nel tempo, sono passata da una coppa D scarsa ad una coppa G piena. Un consiglio: se avete una coppa che supera la E, cercate sempre di prediligere reggiseni e costumi con 3 file di gancetti e non due, perché così il seno risulta più sostenuto. Per cui negli anni ho provato brand più facilmente reperibili nei negozietti di intimo ad altri reperibili solo online. Di seguito vi lascio la lista dei brand che reputo più affidabili in ordine puramente alfabetico.

  • Bonprix
  • Curvy Kate
  • DIM: con particolare menzione a questo modello che a suo tempo provai in vari colori e allo Shock absorber per fare sport.
  • Flirtelle: ho provato solo questo modello e lo trovo comodo, anche se dopo molte ore che lo si ha indosso, il tessuto crea qualche fastidio, non lo nascondo.
  • Freya: menzione d’onore ai costumi che sono in ottimo materiale e reggono bene, tra l’altro insieme a quelli di Curvy Kate, sono tra i più bellini in assoluto.
  • Iris&Lillly: è uno dei marchi Amazon che ho scoperto negli ultimi due anni e posso dire che non si è rivelato affatto male. Ho avuto modo di provare sia reggiseni che slip e sono realmente ben fatti, offrono un bel sostegno ed hanno prezzi contenuti.
  • Kris Line: carini e ben fatti, ma purtroppo vestono piccoli. Li ho acquistati un paio di volte e ho finito per cederli a mia cognata a cui sono stati perfettamente. Nonostante io acquistassi la taglia giusta, loro vestono una taglia in meno, per cui se decidete di acquistarli, contate di prenderli di una o due taglie in più.
  • Lepel: che però non va oltre la coppa G e solitamente nei negozi non si trova oltre la coppa E per mia esperienza.
  • Lovable
  • Tutti Rouge: anche loro danno la possibilità di acquistare dal loro sito e le loro taglie arrivano fino alla coppa J. Il modello che ho provato io, c’era in varie colorazioni ed è ancora disponibile.

Per ora questi sono i siti ed i brand che mi sento di consigliarvi. Con tutti mi sono trovata più o meno bene, anche se con alcuni meno di altri. Ovviamente se ci dovessero essere cambiamenti, aggiornerò o incrementerò la lista. E voi avete problemi con la vostra taglia? Dove acquistate solitamente i vostri reggiseni? Fatemi sapere 😉

Non sai come rimanere aggiornato con le novità sul blog? O ti piacerebbe ricevere qualche contenuto extra? Allora iscriviti alla newsletter. Tranquillo, riceverai solo una e-mail al mese 😉
Se hai bisogno di informazioni relative agli shop online, qui trovi i miei e-commerce consigliati 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.