Il blog fa un altro anno: 12 sfondi desktop da scaricare per voi ♥

Buondì gente! Oggi sono 4 anni precisi che ho aperto questo mio piccolo spazio. Nell’ultimo anno ho apportato qualche piccolo cambiamento al blog dal punto di vista estetico, ho inserito la sezione Chi sono? e ultimamente mi sono anche aperta di più con voi. Per questo anno mi sono posta qualche obiettivo che vorrei portare avanti per il blog. A sorpresa, prima che il portatile mi abbandonasse, vi avevo preparato questa piccola sorpresa un po’ per ringraziarvi, un po’ per capire se l’idea di contenuti scaricabili come sfondi e template per le storie di Instagram, possa piacervi. L’idea mi era venuta parlando con Martina Beauty&Kabuki di un suo progetto. Lei mi ha appoggiata fin da subito, per cui nei giorni successivi, mi sono messa su Canva a cercare di creare degli sfondi per ogni stagione.

Ed eccoli qui: 12 sfondi desktop tutti per voi. Per scaricarli vi basterà cliccare sull’immagine e salvare il contenuto.

Sfondi Invernali


Sfondi Primaverili


Sfondi Estivi


Sfondi Autunnali


Che ne pensate? Vi piacerebbero post del genere ogni tanto? O dite che è meglio che lasci stare? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog 😉

6 Risposte a “Il blog fa un altro anno: 12 sfondi desktop da scaricare per voi ♥”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.