Preferiti Beauty Estate 2018

Gente eccoci qui con i preferiti beauty dell’estate. Se nello scorso post ho passato in rassegna un po’ delle cose che nulla hanno a che vedere con la cosmesi, in quello di oggi si chiacchiererà solo di beauty. Non che ci sia stata molta roba di cui andar pazza in questo ambito. Sto cercando di far fuori un po’ di cose vecchie e, pur avendo fatto acquisti, non ci sono delle vere e proprie novità di cui chiacchierarvi. Anzi, a dire la verità, alcune referenze di cui vi parlerò le avete già viste nel post della scorsa estate. Sarò noiosa?! Probabile, ma iniziamo.

H2Oproof Liquid Liner Wet’n Wild Dark Brown

Vi avevo già fatto la review della versione Black di questo eyeliner che amo e la trovate qui. Visto che proprio la versione nera stava terminando, nel panico ho deciso di riacquistarlo. Ecco, una volta a casa, mi sono accorta che avevo sbagliato colore e che si trattava del Dark Brown. Vedendo che il colore era comunque piuttosto scuro, ho deciso di tenerlo e mi è piaciuto da matti. Ha le stesse ottime performance della versione nera, ma risulta un pelo più delicato, cosa che ho apprezzato tantissimo perché mi faceva lo sguardo dolce e felino allo stesso tempo. AdoVo! So che in molte non si sono trovate bene con questo eyeliner perché non riuscivano a struccarlo. Io non ho mai riscontrato problemi di questo genere nonostante abbia cambiato diversi struccanti nel tempo.

Revlon Colorstay Overtime 380 Always Sienna*

Me ne avete già sentito blaterare diverse volte, ma che ci volete fare, mi è entrato nel cuore questo rossetto. Ricevuto per caso grazie a MyBeautyAdvisor, mi ha conquistata per il colore e la tenuta. L’ho davvero stra-utilizzato questa estate e per il momento lo sto tenendo un po’ da parte perché sta terminando e non ho idea di dove poterlo reperire se non online. Il colore è perfetto per ogni occasione: né troppo smorto, né troppo rosso. La tenuta è impeccabile nonostante i pasti e le ore.

Megalast Lipstick Wet’n Wild Spiked with rum

I rossetti Megalast di Wet’n Wild sono rinomati per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. Io li ho scoperti tardi, ma sono stati un’ottima scoperta, tant’è che erano finiti tra i preferiti dello scorso autunno. Dopo Cinnamon spice che amo, ho preso Spiked with rum, tipologia di colore che amo. Un color labbra intenso perfetto in ogni circostanza. Rispetto a Cinnamon spice la durata è leggermente inferiore, ma è comunque buona. Purtroppo mi si è staccato dalla base e nonostante abbia provato a sistemarlo, con il caldo si è staccato di nuovo. In ogni caso continuo ad usarlo ugualmente.

Balsamo labbra Alkemilla Nocciotella

Acquistato su NuvoleBlu (qui trovate gli ecommerce consigliati) qualche mese fa. In realtà ho iniziato ad utilizzarlo solo da un paio di mesi perché ho preferito smaltire prima gli altri burri labbra che avevo già aperti. Vi dico solo che è nato un amore. Il profumo ricorda la Nutella e già questo me lo fa amare.  Inoltre non lascia le labbra lucide e le idrata profondamente. In genere lo applico la sera dopo essermi struccata o comunque prima di andare a dormire e al mattino mi trovo sempre con le labbra rimpolpate ed idratate.

All about cream blush palette Makeup Revolution

Anche quest’estate i blush di questa palette si sono rivelati dei fedeli alleati. Pigmentatissimi, ma al tempo stesso molto sfumabili. La tenuta è eccezionale anche con le alte temperature e sul viso non si sentono affatto. Sono leggerissimi. Delle tonalità racchiuse in questa palette, ho preferito utilizzare quelle più calde e pescate, mentre quelle più fredde e pastello le ho usate di rado. La palette manca in foto perché, nella mia sbadataggine, me ne sono dimenticata.

E questi erano i miei pochi preferiti beauty dell’estate. Ne abbiamo qualcuno in comune? Quali prodotti vi hanno fatto battere il cuore negli ultimi mesi? Fatemi sapere 😉

Il prodotto in questione mi è stato inviato a scopo valutativo, le opinioni espresse nel post sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉

6 Risposte a “Preferiti Beauty Estate 2018”

  1. Ciao! Gli addolcilabbra son davvero buonissimi e le profumazioni son davvero tutte golose. Io provai quello alla torta di mela..troppo buono! Di prodotti estivi che mi hanno battere il cuore non ce ne son stati tantissimi perchè mi son truccata poco ma di sicuro il correttore in crema di Astra, una piccola palette di Kiko della Jelly Jungle, il mascara di maybelline total temptation e il fondo fit me n°130 sempre di maybelline.
    Un bacione

    1. Ciao cara!
      E’ vero, finalmente ho compreso il perché della loro fama. Quello torta di mele mi incuriosisce assai. Della nuova linea Astra mi incuriosiscono diverse cosine in realtà. Io più che truccarmi poco, mi sono rivolta spessissimo agli stessi prodotti fidati per evitare di ritrovarmi con la faccia sciolta XD
      Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.