[Makeup] – Lilac & Purple Time

Ecco un altro makeup finalmente. Stavolta sui toni del lilla e del viola. Risale a varie settimane fa, quando ancora non mi sembrava di essermi trasferita in Transilvania e si vedeva un po’ di sole. Sì, sono giorni e giorni che non vedo il sole e non perché non esca, ma per la pioggia.

lilac and purple makeup

Dunque ho iniziato stendendo sulla palpebra la base Hean. Per rendere più uniforme la palpebra, ho utilizzato il color panna opaco presente nella palette Hello Lovely Sephora. Dalla stessa palette ho prelevato l’ombretto rosa opaco e l’ho utilizzato per la piega. Nella parte più esterna ho utilizzato una puntina del viola opaco della stessa palette.

makeup lilla

Ho poi optato, per la palpebra mobile un vecchio ombretto di KIKO, il n°42. Credo che il numero sia cambiato, però potete trovarlo in questo vecchio post. Avendo steso prima l’ombretto panna, ha perso un po’ della sua scrivenza, per cui l’effetto è più leggero.

riflessi viola

Ho fatto il tightlining e poi rigozza di eyeliner con il mio amato e fedele H2Oproof liquid liner Wet’n Wild. Per dare più luce alla palpebra ho prelevato con il dito il colore avorio satinato della palette Sephora e l’ho picchiettato al centro della palpebra.

lilac and purple

Lungo la rima inferiore ho fatto una passata leggera con la matita Baie Nude Yves Rocher, in modo da avere una base cremosa. I glitterini che vedete sono dovuti proprio alla matita. Per dare un po’ di definizione anche alla palpebra inferiore ho preso una puntina del marrone scuro opaco e del viola opaco della palette precedente e li ho sfumati. Infine tanto mascara, come sempre. In questo caso ho utilizzato il Volume shake Rimmel.

makeup viola

E questo è tutto gente! Che ne pensate? Vi piacciono questi colori? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

11 Risposte a “[Makeup] – Lilac & Purple Time”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.