Di rado propongo articoli per i regali da fare a chi e in quale occasione, ma trovo che una tantum ci possa stare. Per l’articolo di oggi in particolare, io e Valentina del blog Vally’s Corner, abbiamo pensato di proporvi 7 idee regalo per beauty blogger perfette per questo Natale. Ognuna di noi, vi proporrà 7 idee regalo diverse, in modo da potervi dare così maggiore scelta. Eccovi le mie!
#1 Patchology cofanetto All is bright
Pur non essendo una grande patita di maschere in tessuto, alle volte mettere una maschera in tessuto mentre si editano le foto o si scrive qualche articolo, può essere l’unico modo per coccolare la pelle in una settimana super piena. Questo set di Patchology contiene due maschere in tessuto illuminanti e due paia di patch occhi illuminanti e ha anche un pack super carino per Natale. Se non volete orientarvi su Patchology, potete anche acquistarne alcune di vostro gradimento e impacchettarle in maniera carina.
#2 Uriage Age Protect Contorno occhi Multiazione
Da blogger so bene cosa vuol dire passare tante ore davanti ad uno schermo, che sia quello del portatile o quello dello smartphone e so quanto lo sguardo ne possa risentire. Ci sono giorni in cui mi rendo proprio conto che i miei occhi sono decisamente più stanchi e segnati, per cui ho pensato a questo contorno occhi di Uriage. La linea Age protect infatti, è pensata per pelli stanche e per contrastare l’effetto della luce blu degli schermi e dell’inquinamento.
#3 Manuale per aspiranti blogger
Passiamo ora ad un libro che mi incuriosisce e che, da blogger, mi piacerebbe ricevere. Si tratta di Manuale per aspiranti blogger di Pernice Anna. Ne ho sentito parlare da Alessia del blog Be Bibi e qui trovate la sua recensione. Da come ne parla Alessia, potrebbe essere perfetto per chi si è appena affacciato o vuole affacciarsi al mondo del blogging e per quelli che invece vogliono renderlo un lavoro a tutti gli effetti.

#4 Prompt per ambientare le fotografie
Si sa che il blogging ormai va di pari passo con lo scattare fotografie accattivanti. Per ricreare una bella foto, spesso si ricorre all’utilizzo di oggettistica di vario genere e da Maison du monde ce n’è per ogni gusto e tasche. Io ho selezionato un vassoio e dei portagioie per spaziare un po’ di più. Quello con la volpe che vedete nel collage è andato sold-out dopo che l’ho preparato, per cui nel link ho deciso di inserirne uno simile.
#5 T-shirt Beauty blogger
Non è prettamente un regalo di prima utilità per una beauty blogger, ma io lo trovo super carino e simpatico da regalare. Una T-shirt con una frase dedicata all’essere blogger. In alternativa, potreste anche creare voi una stampa, scegliere una maglia o una felpa monocromatica e farcela stampare/ricamare su a seconda dei vostri gusti e del vostro budget.
#6 Quadri o stampe a tema, per la postazione/ufficio
Io al momento non ho propriamente una postazione, ma mi arrangio nella camera che condivido con mia sorella. Nel momento in cui, avrò un angolino tutto per me, la prima cosa che farò sarà personalizzarlo a mio gusto. E quale metodo più semplice e rapido di personalizzarlo se non con delle stampe? Su Desenio, se ne trovano davvero di carine!
#7 Lenti per smartphone
Può capitare che la reflex sia scarica o che mentre si è fuori casa senza reflex, venga l’ispirazione. Gli smartphone di ultima generazione fanno ottime fotografie, ma per farle ancora più belle e ricche di dettagli, un set di lenti per smartphone può tornare utile. Inoltre è di sicuro più leggero di una reflex con annessi vari obiettivi da trasportare e cambiare.
Queste erano le mie idee regalo che mi piacerebbe regalare o ricevere per quel che riguarda l’essere beauty blogger. Ora mi raccomando andate da Valentina (clic qui per il suo articolo), perché ha altre idee altrettanto interessanti da proporvi.
E voi avete già fatto i regali di Natale o vi riducete all’ultimo? Avete amiche/amici beauty blogger a cui dovete fare regali? Fatemi sapere 😉
Come dicevo da Valentina, ottima idea questa collaborazione. Se può essere utile, lo scorso anno, ad una delle mie sorelle ed amiche ho creato io dei piccoli kit (più o meno 5) di maschere viso, contorno occhi e labbra, è un’idea semplice ma che accontenta tutti ed è più personalizzabile dei kit pronti 🙂
Grazie Pier, sono contenta che ti sia piaciuta! Ogni tanto è giusto unire le idee 😀
Effettivamente l’idea di unire vari tipi di maschere fatte in modo personalizzato e impacchettate in modo carino, può essere ottima. O almeno a me piacerebbe parecchio!
Le lenti per smartphone e il manuale per aspiranti blogger sono le mie preferite! Sul libro quasi quasi ci frò un pensierino, mi incuriosiscono sempre questo genere di letture.
Il cofanetto Patchology è super carino, poi i patch occhi sono molto validi stavo quasi pensando di prenderlo per me perchè a livello di prezzo conviene pure! ;D
Sul libro il pensierino ce lo sto facendo anche io, perché incuriosisce tantissimo anche me. Sì, effettivamente è conveniente come set. Ma poi su Sephora, quest’anno hanno fatto anche i set con le maschere marchio Sephora che sono super carini e convenienti!