5 Outfit per l’Autunno

Buon sabato gente! Visto il periodo pressante ed il caldo, e visto che non avevo idee migliori ho pensato di fare un post per mostrarvi qualcosa in più di me. In primis l’amore per l’autunno e secondis il mio stile (se si può definire tale) in fatto d’abbigliamento. No, non voglio diventare una fascion blogger, quindi dite pure a Chiara Ferragni che può stare tranquilla.

Né tanto meno imporre un nuovo trend. Primo perché non è da me, secondo perché dopo aver attraversato una fase di modifica del mio look negli ultimi anni, sto rivivendo una sorta di nuova trasformazione. O per meglio dire sono in un’altra fase di transizione in cui mi sto avvicinando a cose che prima non amavo particolarmente e sto abbandonando dei look che prima mi facevano sentire “a mio agio” perché io se non sono a mio agio con qualcosa non la metto proprio, ma comunque femminile. Ok, ho ricominciato ad ammorbarvi, per cui la chiudo qua, ma se foste interessati all’argomento ne possiamo parlare tranquillamente qui sul blog, google+ o facebook (insomma ‘ndo vi pare).

Non so quante di voi conoscano ed utilizzino Polyvore. Personalmente mi piace assai, sia perché si possono creare outfit (o set di altra tipologia: arredamento, makeup ecc), ma perché si può trarre spunto dai set altrui.

Non si vede che questo l’ho creato mentre ero affamata XD

La cosa che mi piace fare quando creo i miei set è mischiare vari elementi oltre agli abiti: elementi cosmetici, cibo, frasi… Quello che mi passa per la mente in quel momento.

Come si può vedere da questi outfit le cose che caratterizzano principalmente il mio modo di vestire in autunno sono jeans (quelli tutto l’anno), stivaletti e maglie a tinta unita. La banalità, lo so.

Quello che mi piace variare maggiormente, sono gli accessori ed il trucco.

Piccolo appunto. Ma quanto sono belle le borse Micheal Kors?! Occhi a cuoricino <3 Non ne posseggo neanche mezza, perché al momento non avendo entrate fisse non posso permettermele, ma non escludo che in futuro, ne acquisterò una (soldini permettendo).

Insomma, questo è quanto. Che ne pensate? Abbiamo gusti simili o completamente differenti? C’è qualche pezzo che vi piace particolarmente? Fatemi sapere 😉

Ti piacciono i post dedicati all’autunno? Allora dai un’occhiata anche a questi:

14 Risposte a “5 Outfit per l’Autunno”

  1. Quante cosine super carine…anche per me in autunno il color vinaccia non può mancare sia come rossetto che come maglioncino… ho sempre in borsa un agendina anche se non le utilizzo tanto! Adoro il terzo e ultimo outfit! 🙂

  2. Il secondo e il quinto outfit mi piacciono particolarmente,ma mi sembra che in generale abbiamo stili simili 🙂 le borse micheal kors sono stupende,ogni volta che ne vedo una ci sbavo dietro! Prima o poi la comprerò..

  3. Anche io sono da pochissimo su Polyvore e mi diverte un sacco! Mi piace il tuo stile, in alcuni capi mi ci ritrovo parecchio, in altri un po’ meno (penso di non avere LO STILE talvolta). Senti un po’… Ma quei bei stivaletti neri della terza composizione dici che si possono trovare in giro? Sono alla ricerca disperata di scarpe invernali e appena ho scrollato ho sentito un tuffo al cuore, sono tipo perfetti *w*
    Per il resto ho notato che vanno molto i jeans strappati e proprio ieri ho rimediato a questa mia mancanza acquistandone un paio bellissimi da H&M!
    P.S. Chiara Ferragni dice che non finisce qui.

    1. Ahahah XD Prima o poi se ne farà una ragione XD
      Se parliamo di STILE, credo di non averne anche io il più delle volte, ti devo trovare allora su Polyvore così vengo a curiosare tra i tuoi set :3
      Quegli stivalettisono bellerrimi *_* Li ho trovati sul relativo store online
      Io al momento sono più alla ricerca di un paio di stivali neri che riescano a fasciare i miei supermega-polpacci perché ho acquistato una gonna superfaiga e vorrei evitare di doverla mettere solo con le classiche decollete!

      1. Sono adorabili! Devo guardarmi in giro per vedere se ne trovo di simili… *_*
        Io e gli stivali veri e propri (quelli lunghi per intenderci) facciamo a pugni per via dell’altezza, quindi non saprei come aiutarti. Ma ti auguro buona e fruttuosa ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.