Il 2° Compleanno del Blog ♥

sample-image

Ok, l’immagine non è delle migliori, ma volevo una torta virtuale per questo giorno importante. Giusto oggi il blog compie due anni e la cosa mi fa un certo effetto. Come vi dissi anche lo scorso anno, per me essere costante è un po’ difficile, ma durante quest’anno di blogging, devo dire che ho mantenuto alta la guardia e sono riuscita a mantenere il blog attivo quanto più possibile, sia per le risorse che per il tempo a mia disposizione.

Anche per l’anno a venire vorrei restare costante e, soprattutto, cambiare un po’ la grafica del blog. E’ la stessa da troppo tempo e la voglia di cambiare si fa sentire. Non so ancora come modificarla, per cui ci vorrà del tempo. Il tema, è la cosa a cui sono più affezionata, lo vedo abbastanza pulito, ma so che potrei trovare di meglio o sistemarlo in maniera più leggibile. I colori e la testata sono un altro argomento ostico. Sono quelli che mi stanno più stretti… Il rosa è presente da quando ho aperto il blog e non vorrei cambiarlo, ma il verde sta iniziando a darmi sui nervi. La testata mi piace e ringrazio ancora oggi Sue (Cosmetic Mind) per averla creata per me, ma sono alla ricerca di qualcosa che sia più rappresentativa di me, diciamo che non mi ci rivedo più come in passato.

Lo stimolo a continuare però, oltre che per la mia abnorme passione per questo mondo, mi viene da voi che leggete, commentate e mi seguite. Siete aumentate sui social, ma sono aumentate soprattutto le interazioni con alcune di voi. Ed è questo che mi piace, il fatto di potersi scrivere e parlare come con delle amiche di vecchia data, soprattutto con alcune. Con altre i rapporti si sono parecchio raffreddati, ma così è la vita. Le persone cambiano, i rapporti cambiano e forzarli è inutile. Quindi un enooooormeeee grazie a tutti voi che mi sopportate e supportate, che leggete quello che scrivo, papelli chilometrici compresi.

Visto che siamo in tema di chiacchiere e visto che ciò che scrivo vorrei venisse letto, cosa vi piacerebbe cambiare di questo blog, grafica compresa? Più review? Più look? Più post chiacchierecci? Più novità? Aiutatemi con tanti suggerimenti e critiche 🙂 

 

10 Risposte a “Il 2° Compleanno del Blog ♥”

  1. Sono corsa a leggere questo articolo per farti gli auguriiii!! ^,^ complimenti Ilenia!!
    Nel frattempo ho visto che hai già fatto dei cambiamenti e mi piace la nuova immagine di testata! 🙂
    Il blog mi piace così, c’è una buona alternanza di review, look e post chiacchierosi! ^.^

    1. Grazie Chiara :-*
      sì, nonostante fossi affezionata a quella vecchia, questa qui mi sembra un pelo più “profescional” 😀

  2. Come prima cosa tanti auguri per il compleanno del blog ^__^ penso che anche il mio “compia” gli anni in questo periodo ma non ricordo il giorno…sono pessima.
    Dunque. A me la tua grafica piace e mi piace appunto la chiarezza e pulizia. Magari potresti provare a cambiare i caratteri. Io dopo diversi layout con disegni disegnini e affini, ho capito che per non stancarmi avevo bisogno di qualcosa di estremamente chiaro. Riguardo agli argomenti, a me piacerebbe vedere più makeup look 🙂 e conoscerti meglio.

    1. Grazie Ele! Giusto un attimo fa sono passata da te per vedere quel nuovo look che hai proposto 😀
      Beh allora auguri anche a te 😀
      Grazie cara, i caratteri me li devo segnare e dovrei provare a fare qualche prova. I look arriveranno, ne ho già uno pronto per la settimana in arrivo ed altri due che dovrò pubblicare, quindi su quello non ci sono dubbi.
      Allora cercherò di farmi conoscere meglio 😀

  3. Di nuovo tanti auguri cara Ile, che bel traguardo!!!! *__* Io voto “più look”, mi piacciono tanto i tuoi makeup occhi e mi hanno istigato all’acquisto in più di un’occasione, quindi -sebbene il portafoglio non sia contento- spero di vederli più spesso! 😀 Un bacione!

  4. Ma tanti tanti auguri Ile! È un bellissimo traguardo 🙂
    Per quanto riguarda i contenuti del blog, credo che tu debba scrivere soprattutto ciò prima di tutto interessa a te, in fondo questo è il tuo spazio!
    Personalmente sono molto soddisfatta dei contenuti! I tuoi makeup sono sempre belli, hai un’ottima mano!
    Un bacione bella!

    1. Grazie Linda <3
      Quello è ovvio, non riuscirei a scrivere di cose che non mi interessano. Mi verrebbe innaturale e si noterebbe troppo XD
      Grazie mille di nuovo :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.